UNICORNI: I BELIEVE IN UNICORN!
PER UN PRIMO COMPLEANNO DA RICORDARE: LA MAGIA DEGLI UNICORNI!
Parola d’ordine per accedere a questo party: Never Stop Dreaming: “ Mai smettere di sognare”! Ed essendo io stessa un’inguaribile sognatrice, per il primo compleanno di una bellissima bambina ho pensato a questo tema a me caro, e di seguito voglio descrivervi come ho allestito la sala, pronti ad entrare in questo affascinante mondo degli unicorni?
Questo tema pur se proposto tante volte, rimane uno dei miei preferiti, perché mi fa sognare, e l’atmosfera che suggeriscono gli unicorni ci rimanda ad un mondo fantastico dove tutto è possibile, ed è quello che auguriamo alla festeggiata, di fantasticare e di sognare sempre oltre il possibile!
Punti focali del mio Unicorn party:
-
Colori: rigorosamente pastello, che rimandano alla primavera, al fiorire della natura e che meglio rappresentano il magico. Rosa, lilla, celeste, giallino, colori che assemblati donano all’atmosfera un tocco di eleganza e di romanticismo, gioco di colori che crea serenità e rimanda al fiabesco e al fantastico.
-
Scenografia per le foto: immancabile setup a tema, angolo per fare le foto immersi nella favola e nella magia di questo animale fantastico! Palloncini color pastello e in lattice a creare una vivace ghirlanda di cornice, palloncini a forma di unicorno, tulle di vario colore a creare sfumature e legato a formare una treccia e luci scintillanti!
-
Carretto delle bibite: addobbato con palloni e decorato con un unicorno rampante!
-
Decorazione a tema: musetto stilizzato dell’unicorno.
-
Regalo per i piccoli invitati: un palloncino a forma di unicorno! Segui il mio tutorial su come realizzarlo nel mio canale YouTube.
-
Animazione super, tanti giochi a tema per una festa fantastica, scopri quali nel mio precedente articolo dedicato agli unicorni!